Prodotti

Telecomandi per porte e cancelli

DESCRIZIONE:

Offriamo diversi servizi per garantirvi il funzionamento non solo del vostro impianto ma anche del vostro telecomando:

-Smontaggio telecomando e pulizia contatti + lubrifica parti elettriche per ripristino funzionamento pulsanti ossidati e batterie scariche.

-Copia telecomandi con codifica da uno funzionante (E' possibile in certi casi clonare anche diversi telecomandi di natura diversa in uno unico per evitare di avere 2/3 telecomandi diversi per gestire l'apertura di più automazioni)

Contattateci inviando una mail o whatsapp con foto fronte/retro del vostro telecomando o passate direttamente da noi (portando un telecomando funzionante)per scoprire se è possibile clonarlo o se necessario l'intervento di un nostro tecnico per effettuare la procedura direttamente a casa vostra.

Seguici per scoprire le nostre creazioni:

Richiedi informazioni su questo prodotto

Letta e compresa l'informativa privacy presente in questo LINK, ai sensi dell’art. 6 del Regolamento Europeo in materia di Protezione dei Dati n. 679/2016, dichiaro di essere maggiore di 16 anni e presto il consenso all’utilizzo dei miei dati.

Presto il mio consenso all'utilizzo dei miei dati personali forniti in questo modulo a questo sito internet per finalità promozionali, comunicazioni aventi contenuto promozionale, informativo, inviti, sconti dedicati, annunci sulle ultime novità di prodotti e servizi.