Prodotti

Barriere automatiche

DESCRIZIONE:

I SISTEMI DI ALZABARRIRA per il controllo degli accessi stradali nelle aree di parcheggio, nei passaggi privati e condominiali, anche ad alta intensità di traffico. Potenti e veloci: diversi modelli disponibili per coprire un vano passaggio fino a 9 m. Le barriere motorizzate sono adatte per chi vuole gestire un ingresso/uscita con costo minore rispetto ai cancelli motorizzati o per chi vuole velocizzare il flusso di ingresso/uscita dei veicoli poichè richiedono pochissimo tempo di attesa di apertura e chiusura, personalizzabili anche con spire magnetiche per apertura automatiche per presenza di masse metalliche (apertura automatica quando ci si avvicina con la macchina)

Disponibili nelle versioni Oleodinamiche (adatte per uso intensivo) e elettromeccaniche, con possibilità di aggiunta di luci a led su aste per garantire visibilità anche di notte, adesivi catarifrangenti, led integrati sul corpo barriera,siepi per evitare il passaggio di pedoni,ecc....

INSTALLIAMO NUOVE SBARRE PER VARCHI INDUSTRIALI E CIVILI, GUARDA I NOSTRI VIDEO!:

https://youtube.com/shorts/icbdzdl0IeI?si=Tt8xvzon1cf7dvk7(SBARRA ELETTROMECCANICA INSTALLATA SU INGRESSO CONDOMINIO AZIONATA DA SELETTORE A CHIAVE)

 

Seguici per scoprire le nostre creazioni:

Richiedi informazioni su questo prodotto

Letta e compresa l'informativa privacy presente in questo LINK, ai sensi dell’art. 6 del Regolamento Europeo in materia di Protezione dei Dati n. 679/2016, dichiaro di essere maggiore di 16 anni e presto il consenso all’utilizzo dei miei dati.

Presto il mio consenso all'utilizzo dei miei dati personali forniti in questo modulo a questo sito internet per finalità promozionali, comunicazioni aventi contenuto promozionale, informativo, inviti, sconti dedicati, annunci sulle ultime novità di prodotti e servizi.