Prodotti

Domotica

DESCRIZIONE:

DIVERSE SOLUZIONI PER GESTIRE LE TUE AUTOMAZIONI E COMANDO LUCI IN MODO SEMPLICE:

-MODULO DOMOTICA WI-FI

Il Modulo domotica offre la possibilità' di gestire qualunque tipo di automazione/luci,ecc... da qualunque luogo tramite trasmissione wi-fi con possibilità di vedere lo stato(APERTO O CHIUSO), grazie al protocollo z-wave non è necessario che la wi-fi arrivi all'automazione ma basta che ci sia segnale portata radio telecomando sufficiente a comandare l'apertura dell'automazione. E' la soluzione piu comoda per clienti privati o aziende che devono aprire o far cambiare lo stato dell'automazione (ad esempio con una porta automatica di ingresso di un negozio è possibile cambiare la funzione dello stato della porta da chiusa a automatica) da qualunque parte voi vi troviate.

-MODULO APERTURA DA APP BLUETOOTH

Estremamente comodo per aprire la tua automazione tramite app nelle vicinanze, si utilizza solitamente quando non è possibile arrivare all'automazione tramite wi-fi, possibilità di personalizzazione per utente master che consente l'apertura da app a gli altri utenti inserendo il numero di telefono della persona alla quale si vuole dare il consenso di apertura stabilendo anche gli orari di consenso, è una sorta di controllo accessi a basso costo e si può sostituire al classico telecomando fisico

-MODULO APERTURA DA GSM

Comodo soprattutto per i BeB e Hotel che vogliono prestare il consenso di apertura dell'automazione del cancello/porta di ingresso senza far scaricare un app dedicata al cliente (che risulterebbe poi macchinoso da gestire), basta che l'utente master imposti i giorni di consenso di apertura del cliente selezionato immettendo il numero di telefono dall'apposita app fornita dal costruttore del modulo gsm e fornendo il numero di telefono della sim installata all'interno del modulo gsm al cliente. Quest'ultimo sarà abilitato ad aprire il cancello facendo una semplice chiamata o mandando un sms al numero di telefono della sim presente all'interno del modulo, evitando al proprietario del BeB di consegnare chiavi al cliente o di doverlo aspettare neglio orari di arrivo

 

Seguici per scoprire le nostre creazioni:

Richiedi informazioni su questo prodotto

Letta e compresa l'informativa privacy presente in questo LINK, ai sensi dell’art. 6 del Regolamento Europeo in materia di Protezione dei Dati n. 679/2016, dichiaro di essere maggiore di 16 anni e presto il consenso all’utilizzo dei miei dati.

Presto il mio consenso all'utilizzo dei miei dati personali forniti in questo modulo a questo sito internet per finalità promozionali, comunicazioni aventi contenuto promozionale, informativo, inviti, sconti dedicati, annunci sulle ultime novità di prodotti e servizi.