Porte rapide

DESCRIZIONE:

Le porte rapide possono essere realizzate con le strutture dei montanti in ferro o alluminio.

 

Ideale per dividere i vari reparti all'interno delle aziende o anche come porte da esterno, robuste e resistenti di piccole e grandi dimensioni; in particolare quella con montanti in alluminio e struttura con telo autoriparabile è la soluzione solitamente da noi proposta perchè in caso di urto non va a rovinare la struttura dei montanti e si va a riposizionare da sola in guida.

Il vantaggio delle porte a telo, dette anche porte rapide è che consentono l'apertura con estrema velocità consentendo a gli operatori a piedi o con il muletto di passare da un reparto all'altro con estrema rapidità

Il telo in PVC è personalizzabile anche con logo e c'è la possibilità di variare il colore e le file di oblò.

INSTALLIAMO NUOVE PORTE ANCHE CON IL VOSTRO LOGO PERSONALIZZATO!GUARDA IL NOSTRO VIDEO:

https://youtube.com/shorts/U2EQhd9MD3Q?si=hxI3JDHY51tPY1wd (PORTA RAPIDA CON OBLO' E LOGO PERSONALIZZATO CON STRUTTURA IN ALLUMINIO)

https://youtube.com/shorts/cetHez5Kvi0?si=MItF4CRYZtYFZTNR (PORTA RAPIDA CON OBLO' E STRUTTURA IN ALLUMINIO)

https://youtube.com/shorts/Qz9EdqOyP6A?si=8pzX4JaBBJqGk_U3 (PORTA RAPIDA A IMPACCHETTAMENTO CON PANNELLI TIPO SEZIONALE)

CONTATTACI PER SAPERNE DI PIU'

Seguici per scoprire le nostre creazioni:

Richiedi informazioni su questo prodotto

Letta e compresa l'informativa privacy presente in questo LINK, ai sensi dell’art. 6 del Regolamento Europeo in materia di Protezione dei Dati n. 679/2016, dichiaro di essere maggiore di 16 anni e presto il consenso all’utilizzo dei miei dati.

Presto il mio consenso all'utilizzo dei miei dati personali forniti in questo modulo a questo sito internet per finalità promozionali, comunicazioni aventi contenuto promozionale, informativo, inviti, sconti dedicati, annunci sulle ultime novità di prodotti e servizi.